THE SINGLE BEST STRATEGY TO USE FOR AVVOCATO PENALE ROMA

The Single Best Strategy To Use For avvocato penale roma

The Single Best Strategy To Use For avvocato penale roma

Blog Article

BRESCIA. Partenza con mezz’ora di ritardo for every l’udienza decisiva del processo di revisione della Strage di Erba, ma la Corte d’Appello è già in digicam di consiglio e la sentenza è attesa dopo le 14. Nessuno, infatti, ha chiesto di replicare e i giudici si sono ritirati per decidere se riaprire o scrivere la parola «wonderful» sul processo per il massacro di Raffaella Castagna, del figlioletto di owing anni Youssef, della nonna Paola Galli e della vicina di casa Valeria Cherubini, nel «condominio del Ghiaccio» del piccolo comune del Comasco, l’11 dicembre del 2006. Si sono ritrovati nella gabbia dell’aula Olindo Romano e Rosa Bazzi.

Grande esperienza, professionalità e fiducia nella giustizia. Professionista iscritto nell'elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato.

Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

La difesa tecnica deve essere precisa e lungimirante. Queste sono le attività che metto al servizio dei miei clienti.

Avvocato penalista a Roma Al momento sono ancora una praticante avvocato, ma lavorando al fianco di un grande avvocato ,qual è Attilio d’Amico, ho imparato il senso vero della professione, quella che period una volta, ed il mio sogno è di diventare una grande penalista.

Diritto penale: Attenzione elevata a tutti gli aspetti procedurali e processuali, a partire dall'iscrizione della notizia di reato fino alla sentenza definitiva. Partecipazione a svariati processi for each bancarotta fraudolenta, con conseguente acquisita capacità di padroneggiare la complessità delle enlightening della Guardia di finanza, che solitamente costituiscono l'ossatura dell'incriminazione.

n. six/2015 e presso le liste dei difensori d'ufficio dell'Ordine degli Avvocati di Roma. Ciò consente l'approccio advertisement una casistica sempre varia nei diversi settori del diritto penale.

Avv.ssa Margherita Della Corte; da oltre dieci anni è impegnata è impegnata in processi legati allo spaccio nelle maggiori aree della capitale oltre che essere impegnata in reati internazionali di traffico di stupefacenti.

Diritto penale: Ho avuto la fortuna di formarmi e maturare professionalmente presso uno degli avvocati penalisti più noti, gestendo delicati processi anche di rilievo nazionale. Mi occupo della difesa delle parti civili e degli imputati, con i quali stringo un rapporto di fiducia indispensabile per approfondire ogni aspetto della vicenda e, così, esercitare efficacemente la difesa.

Ma ho anche difeso in casi di reati associativi (la maxi truffa che ha riguardato le compagnie telefoniche Telecom e Fastweb) o di bancarotte fraudolente. Roma - three km + Visualizza Profilo

Di fronte a problemi di natura legale e davanti alla prospettiva di poter essere accusati occur colpevoli in sede penale, siamo chiaramente colmi di ansie e paure e proprio for every questo motivo è indispensabile affidarsi al giusto professionista, affinché possa assisterci in un momento così delicato.

Da parte sua, Marzouk, nonostante la posizione nel processo e il risarcimento dei danni già ottenuto, «è l’unica parte civile della storia che si dice convinta dell’innocenza degli imputati», for each dirla occur l’avvocato Massimo Campa che assiste i fratelli Castagna. I figli di Mario Frigerio, unico sopravvissuto alla strage di Erba che divenne il testimone principale nel processo, «sperano che tutto ciò oggi abbia una great, perché non ne possono più» fa sapere all’ingresso del Tribunale il loro legale.

Diritto penale: La lunga attività professionale è stata da sempre svolta nell'ambito del diritto penale e penale militare.

Nelle precedenti udienze avevano già sottolineato «l’irricevibilità e l’irritualità» della istanza presentata dal sostituto pg milanese Cuno Tarfusser, che ha fatto riaprire il processo: «Il giudizio di revisione non può mai essere una “riedizione” del giudizio di primo grado» e in questo caso «di nuovo non avvocato penalista a roma c’è nulla. Neanche la metodologia scientifica adottata dal corposo gruppo di consulenti della difesa».

Report this page